07 – 01 – 2016

Finalmente. Dopo anni di lavoro sottotraccia, il mio sito è online.
Ammetto che un simile ritardo sia un po’ imbarazzante, considerato ciò che ci si aspetta da un professionista della comunicazione, ma durante tutto questo tempo non sono stato certo con le mani in mano.
In questi anni ho aiutato alcune aziende a crescere, altre addirittura a nascere; ed è stato uno scambio reciproco poichè, come freelance, anche io sono nato e cresciuto con loro. Ho quindi una scusa valida per la mia assenza da internet… dopotutto, la cosa più importante è prendersi cura dei clienti.

La mia ambizione è di creare un’agenzia che abbia una reale comprensione del ruolo del branding e del design nel marketing, e di offrire allo stesso tempo un design chiaro, pertinente e intelligente, con un alto livello di esecuzione e attenzione ai dettagli.

Vorrei non limitarmi mai, né quando si tratta di idee, né nel modo in cui esse vengono realizzate. Per me, ogni cliente è unico e richiede una propria soluzione personalizzata. Inoltre considero il mio lavoro come un’occasione per la curiosità e l’apprendimento, in cui le idee vengono costantemente affinate in stretta collaborazione con i miei clienti e partner.

Ad ogni modo chi mi conosce sa che sono una persona di poche parole, per cui ora lascio che sia il mio lavoro a parlare per me. Benvenuti!