Alevo

Palmisano, pur non perdendo mai di vista la propria vocazione di produttore di squisiti biscotti Veneziani, investe notevoli risorse nella ricerca e nello sviluppo di prodotti moderni, dedicati ai consumatori di oggi e di domani. Da questo impegno nasce una linea di snack ribilanciati nel contenuto di carboidrati e proteine, senza glutine e ricchi di fibre: un’alimentazione “nutrizionalmente evoluta” dedicata agli sportivi o semplicemente a chi è attento alla propria alimentazione e alle nuove tendenze.

Il brief richiedeva di creare un nome e un’identità visiva totalmente nuovi e slegati dall’immagine tradizionale del cliente, ma che fossero in grado di comunicare la medesima autorevolezza. Attraverso un segno forte e una palette cromatica decisa ho creato un’espressione moderna che ispira competenza e qualità.

Anche per “Cookie Pro”, il primo prodotto nato sotto il brand Alevo, ho assistito il cliente nello sviluppo di un concetto chiaro e distintivo che ha incluso il naming e il packaging, e che comunica il prodotto in un modo moderno e coinvolgente.


3